Corsi on-line

Addio MRWBlog, benvenuto nuovo blog!

Dopo 5 anni di onorato servizio chiude i battenti la blog community di Mr.Webmaster.
Nato nel 2005, MRWBlog è stata una delle prime piattaforme italiane ad offrire spazio web gratuito ai blogger nostrani registrando un buon successo (oltre 4.000 iscritti nei primi mesi di attività).

A causa di numerosi problemi tecnici – legati al software di gestione della community – nei primi mesi del 2006 MRWBlog è costretto a chiudere le iscrizioni al servizio fermando, di fatto, ogni possibilità di espansione (e di vita) della comunità.

Oggi, 1 Marzo 2010, l’amara decisione – maturata alcuni mesi fa – si è concretizzata. La comunità di MRWBlog finisce qui e, con un pizzico di amarezza, ne celebriamo il ricordo con lo screenshot della home-page che per 5 anni ha tenuto compagnia a qualche migliaio di blogger italiani.
La vecchia home-page di MRWBlog
Al suo posto, da oggi, troverete questo blog in cui cercheremo di offrirvi un nuovo punto di vista sul mondo dell’ICT.

Qui parleremo di novità, di curiosità o semplicemente di qualcosa che ci ha colpito, cercheremo di farlo in modo diverso dal consueto (fuori dagli schemi che troppo spesso hanno imbrigliato i nostri pensieri sulle pagine di Mr.Webmaster) , a volte anche in modo non convenzionale. Insomma, cercheremo di offrirvi qualcosa di interessante (e, possibilmente, non noioso).

Personalmente mi auguro che molti di voi possano trovare utile questo blog, mi auguro che tantissimi di voi ci aiuteranno (con critiche o semplici consigli) a trasformare questo minuscolo pezzettino di web in qualcosa di veramente bello.

Mettetevi comodi, l’avvenutura comincia, e comincia da qui.

Post correlati
  • Roberto 81

    Peccato per la vecchia community, qualche anno fa ero tra i vostri utenti… comunque le cose passano… vi auguro buon lavoro e spero che avrete il coraggio di proporre su queste pagine qualcosa di nuovo e non il solito blog.

  • Massimiliano Bossi

    Ciao Roberto 81, grazie per il tuo contributo… è il primo commento del nostro blog!

  • Andrea

    ma scusate, quindi tutti i blog che erano sui vostri server sono andati perduti????? oppure c’e’ la possibilità di averne una copia offline??

  • Massimiliano Bossi

    Sulle pagine del vecchio siti ha campeggiato per 3 mesi un avviso che avvertiva della prossima chiusura del servizio. Tutti gli utenti erano invitati a fare i propri backup per trasferire il proprio blog alatrove.

  • Valeria

    ma che tristezza. avevo un blog da tantissimi anni…e ora tutto perso…… :(((

  • Paolo

    Non mi sembra molto corretto il vs. comportamento, avreste potuto almeno inviare una e-mail ai gestori dei blog,
    ora molte informazioni utili e belle pagine sono andate perse per sempre .
    Davvero una cosa triste.

I più letti del mese
Tematiche