Corsi on-line

Backup on line con Load2all

Backup on line o in locale? Allo stato attuale è difficile dire quale delle due procedure sia più sicura, la prima permette di non occupare troppo spazio sui nostri supporti di memorizzazione ma dipende dalla qualità di un servizio fornito da terzi; la seconda soluzione, occupazione di spazio a parte, pone qualche limite in termini di condivisione.

Load2all è un intelligente servizio completamente Web based che permette di effettuare l’upload dei propri archivi su più servizi gratuiti per lo storage on line, come per esempio DepositFiles, RapidShare, NetLoad e FileFactory.

Load2AllL’applicazione che gestisce il servizio è ancora in fase beta, ma mette già a disposizione la possibilità di custodire i propri archivi in ben 16 differenti servizi per l’archiviazione e la condivisione; non ci sono limiti relativamente alle dimensioni dei file da uploadare.

Nel caso in cui un file sia troppo grande per essere caricato in un’unica soluzione, Load2all si occuperà automaticamente di suddividere l’archivio in più parti sotto forma di file in formato .RAR.

Post correlati
I più letti del mese
Tematiche