Corsi on-line

Guardare la televisione con Chrome TV

Chrome TV è un’estensione completamente gratuita per il browser Google Chrome di Mountain View che permette di guardare i canali televisivi on-line attraverso l’applicazione di Big G.

Sul Web sono disponibili circa 3 mila Internet Tv; si tratta, molto di frequente, di canali tematici dedicati agli argomenti più disparati tra cui sport, musica, cinema, informazione, semplice intrattenimento e molto altro; grazie a Chrome TV potremo riprodurre le trasmissioni di queste Web Tv senza la necessità di installare nuovi programmi sul nostro Pc.

Una volta installata l’estensione, questa potrà essere utilizzata semplicemente clickando su una piccola icona che comparirà nell’interfaccia del browser di Google (accanto alla barra degli indirizzi). L’estensione potrà essere scaricata liberamente (senza la necessità di alcuna iscrizione) dal sito ufficiale del progetto.
Esistono, ovviamente, diversi plug-in similari per ottenere lo stesso risultato su differenti browser, tra i quali segnalo l’ottimo TV Fox per Firefox.

Post correlati
I più letti del mese
Tematiche