Corsi on-line

Installare freeware con FreeApp

FreeApp è veramente una buona idea! si tratta di un servizio che permette di installare – con un’unica procedura e con un unico installer – una raccolta di utility freeware predefinita dall’utilizzatore.

Immaginiamo di aver formattato il notro Pc e di aver effettuato un backup dei dati ma non delle applicazioni… grazie a FreeApp sarà possibile selezionare velocemente i tools che ci interessano e di reinstallarli in pochi minuti e con estrema semplicità.
Lo stesso discorso vale per chi acquista un computer nuovo, invece di perdere tempo a cercare e ad installare uno ad uno i soliti indispensabili (Adobe Reader, Firefox, AVG Antivirus, Skype etc.) sarà possibile accedere alla home page di FreeApp, selezionare i programmi da includere nell’installer, scaricarlo ed eseguirlo.
Le applicazioni dispobili sono veramente numerose e coprono tutti i più importanti ambiti di utilizzo: dall’office automation alla grafica digitale, dagli antivirus agli anti-spyware, dal backup al benchmarking; se poi si aggiunge che questo servizio è gratuito (ancora in fase beta), non esiste alcun motivo per non provarlo.

Post correlati
I più letti del mese
Tematiche