Corsi on-line

AdTaily, un rivale per AdSense

Per coloro che – al fine di ottimizzare i guadagni provenienti dall’advertising on-line – vogliono prendere in considerazione soluzioni alternative a Google AdSense segnalo un nuovo servizio chiamato AdTaily; questo circuito, seppur giovane, ha già ottenuto ottimi risultati e vanta già diverse milioni di impressions pubblicitarie erogate ogni mese.

Il motto di AdTaily è “trasformare i visitatori in advertiser”, il network si basa su un sistema inserzionistico estremamente semplificato che permette a chiunque, anche a coloro che non hanno mai creato un campagna pubblicitaria, di generare velocemente dei banner pronti per l’inserimento nelle pagine Web.
La creazione di un banner su AdTaily richiede una procedura brevissima, all’utilizzatore è semplicemente richiesto di inserire un semplice testo il testo promozionale il quale verrà trasformato, in automatico dal sistema, in un bel banner pronto all’uso.
I banner creati saranno quindi disponibili sul circuito delle pagine Web affiliate e, come per il network di Mountain View, sarà possibile definire un budget periodico per la remunerazione dei click ricevuti e delle visualizzazioni generate.

Post correlati
I più letti del mese
Tematiche