Corsi on-line

Kylo, il browser per la Tv

Neanche la crisi economica ha arrestato la diffusione dei grandi televisori senza tubo catodico (plasma, led etc.), così continuano di gran carriera le richieste di Home Theatre e gli schermi diventano sempre più grandi; la televisione ormai non è però soltanto uno struemento di fruizione passiva e sempre più spesso diventa un mezzo per l’interazione anche attraverso la Rete.

Per chi desidera navigare su Internet anche attraverso la Tv di casa, i ragazzi della HILLCREST LABS hanno messo a disposizione un browser apposito, basato su Mozilla, in grado di funzionare egregiamente ache con schermi di grandi dimensioni come quelli dei televisori più recenti.

Kylo (“The browser built for the big screen“) è naturalmente scaricabile in modo gratuito e utilizzabile liberamente, inoltre, è dispobile anche per sistemi Windows e Mac; il suo utilizzo è consigliato anche per coloro che generalmente lavorano su monitor di grandi dimensioni.

Post correlati
  • Supermenn

    Ci credo, dopo 3-4 anni si rompono sistematicamente… si chiama obsolescenza programmata ed è una truffa per i consumatori, cercare su youtube. Idem i frigoriferi che si rompono ed i cui tubi non si possono saldare.

I più letti del mese
Tematiche