Corsi on-line

Invecchiare di vent’anni.. on-line

Come apparirà il nostro volto tra ven’anni? Molto dipende dall’età attuale, elemento non particolarmente favorevole per chi scrive, dai propri comportamenti alimentari e dagli stili di vita praticati; per avere una (vaga) idea dei segni che le prossime decadi lasceranno sul nostro volto è disponibile un (divertente?) servizio on line chiamato, non a caso, In20Years.

In20Years è un’applicazione on line utilizzabile gratuitamente e senza necessità di iscrizione, che funziona in modo molto semplice: si uploada una propria fotografia digitale (un ritratto frontale del volto) e il sistema restituisce la stessa immagine dopo un trattamento che “invecchia” virtualmente la persona raffigurata di 20 o anche 30 anni.
E’ possibile invecchiare sia volti maschili che femminili, inoltre, è disponibile una funzionalità denominata Drug Addict che consente di aggiungere agli effetti del passare degli anni quelli dovuti al consumo sistematico di sostanze stupefacenti.

N.B.: Chi desidera verificare l’attendibilità del servizio, può salvare l’immagine prodotta dall’applicazione e confrontarla con quello che sarà effettivamente il proprio aspetto tra 20 o 30 anni.

Post correlati
I più letti del mese
Tematiche