Corsi on-line

Scoprire se si è computer-dipendenti con Pc on/off Time

Il computer è diventato ormai una parte di voi? Rimanete davanti al Pc più tempo di quanto non ne passiate a relazionarvi con il mondo esterno? Navigare su Internet, cercare nuove amicizie su Facebook è diventato per voi più importante che scegliere il ristorante giusto in cui festeggiare il vostro compleanno? Forse siete diventati dei computer-dipendenti, mezzi uomini e mezzi mouse, e nemmeno lo sapete!
Probabilmente l’incoscenza del vostro stato dipende dalla mancanza di uno strumento grazie al quale misurare il vostro tempo di permanenza davanti a monitor e tastiera; fortunatamente questo strumento è ora disponibile e si chiama PC on/off Time; stiamo parlando di un programma, utilizzabile anche da pennina USB, rilasciato sotto licenza freeware e disponibile per tutti i sistemi Windows più utilizzati (XP,Vista e Seven).

PC on/off Time monitora la durata delle nostre sessioni di lavoro (e non) davanti al Pc e restituisce un report grafico che riassume i dati relativi al tempo in cui il computer è stato utilizzato durante le ultime tre settimane; utile sia per chi lavora troppo con Word ed Excel sia per chi perde troppo tempo tra social network e giochi on line.

Post correlati
I più letti del mese
Tematiche