Corsi on-line

Android Spare Parts: nuove funzionalità per il nostro smartphone

Spare Parts è una delle applicazioni imperdibili per chi ha uno smartphone con sistema operativo Android. Grazie a Spare Parts, infatti, potremo abilitare sul nostro dispositivo numerose funzionalità originariamente non disponibili.

Il suo nome – spare parts – sta ad indicare che il codice di questa applicazione deriva da alcune parti del OS poi non incluse nella release finale. Il fatto che le features non siano poi state incluse in Android non implica, comunque, che queste non siano interessanti.
Tra le caratteristiche introdotte da Spare Parts segnaliamo:

  • nuove opzioni per le animazioni delle finestre, per modificarne lo stile o la velocità, o anche per disattivarle del tutto;
  • possibilità di aggiungere animazioni alla rotazione dello schermo o alle transizioni;
  • possibilità di modificare la dimensione dei caratteri;
  • funzionalità di monitoraggio dello stato della batteria grazie al quale potremo scoprire quanta energia consuma ogni applicazione e funzione.

Il costo di questa applicazione? Gratis.

Post correlati
  • mikele

    Non capisco però come mai sul mio lg optimus one dopo aver impostato le varie funzioni del tipo ingrandire i caratteri una volta che sei uscito dallì’applicazione ritorna tutto come prima!!!!! ma come si fà a salvare le impostazioni???
    Vi ringrazio

I più letti del mese
Tematiche