Corsi on-line

Mr.Webmaster cambia logo

E’ con entusiasmo, ma anche con un pizzico di malinconia, che do questo annuncio, per molti insignificante, ma per noi denso di significato.
Dopo esattamente 8 anni Mr.Webmaster cambia il suo logo salutando quel monitor dal gusto retrò che in questi anni ha tenuto compagnia a noi ed a milioni di utenti della Rete che, abitualmente o occasionalmente, hanno navigato sulle pagine del nostro portale.

Il nuovo logo è frutto del lavoro della brava Sophie, grafica dello studio londinese Sogial, che ha realizzato per noi un restyling del logotipo trasformando il vecchio monitor in uno sfavillante laptop (il design ricorda un Apple Mac Book). Elemento di continuità è rappresentato dal libro arancione che, ancora una volta, è saldamente impugnato dal nostro eroe sottolineando l’ispirazione prettamente didattica di Mr.Webmaster.

Il nuovo logo, nel momento in cui scriviamo, non è ancora presente su tutte le sezioni del portale, ma presto l’aggiornamento sarà completato. Per chi volesse vederlo “all’opera” basta cliccare su www.mrwebmaster.it

Se avete voglia di dire la vostra, i vostri commenti sono (come al solito) ben accetti!

Post correlati
  • ottimo
    un augurio ….2211

  • Claudio Garau

    Brava Sophie!

  • Massimiliano Bossi

    Grazie gianni… speriamo che nel 2211 saremo qui tutti insieme per festeggiare… quasi quasi inizio a prenotare una torta 😉

  • una piccola osservazione sul blog:
    non sarebbe opportuno che come sul forum arrivassero gli avvisi dei commenti?
    p.s. in tal caso la torta la porto io 🙂

  • Uno dei pochi casi in cui il nuovo logo è bello, forse anche più del primo! Complimenti! 🙂

  • Bello, sicuramente al passo con i tempi 😀

  • nickg

    molto molto molto bello! 🙂

I più letti del mese
Tematiche