Corsi on-line

Placeholder HTML con HTML-Ipsum

HTML-Ipsum non è un’applicazione on line ma un semplice archivio on line corredato da contenuti editabli al volo; esso mette a disposizione una ricca raccolta di placeholder (segnaposto) scritti in markup HTML che potranno essere utilizzati per riempire di contenuti il proprio progetto di layout per il Web. Particolarmente indicato per i Web designer che hanno bisogno di elementi da utilizzare immediatamente durante il proprio lavoro, HTML-Ipsum presenta praticamente tutto ciò che serve, o quasi, per non rimanere in balia dei vuoti grafici.

Paragrafi di diverse lunghezze, elenchi (ordinati o meno), liste di definizioni, esempi di form, modelli per i post, brevi citazioni, tabelle e molto altro, ecco cosa fornisce HTML-Ipsum sotto forma di contenuto pronto da copiare e incollare; chi lo desidera potrà modificare gli elementi forniti, direttamente dalle textarea in cui sono inseriti, prima di utilizzarli per il proprio progetto.

HTML-Ipsum non è certo un servizio tecnicamente rivoluzionario, si tratta molto più semplicemente di una risorsa gratuita che può semplificare il lavoro del Web worker con alcuni contenuti pronti all’uso.

Post correlati
I più letti del mese
Tematiche