Corsi on-line

WordPress 3.2 è in RC

Gli sviluppatori del più noto Blog engine della Rete hanno rilasciato la prima, e si spera l’unica, release candidate di WordPress; questa RC è stata fornita con un breve ritardo rispetto alla data prevista, ci si augura quindi che il maggior tempo impiegato dal team di WP si sia tradotto in una maggiore qualità del prodotto finito.

WordPress

Che non tutto sia andato come dalle attese lo dimostra il fatto che il nuovo tema integrato, Twenty Eleven, non è ancora disponibile a livello di RC, gli utilizzatori e gli sviluppatori di estensioni e temi per l’applicazione sono comunque invitati a eseguire quanti più test possibile e segnalare la presenza di eventuali incompatibilità o malfunzionamenti.

Si tenga conto che per la realizzazione di questa release candidate sono stati chiusi ben 350 ticket riguardanti modifiche e correzioni, per questo motivo è strettamente necessario sincerarsi sul fatto che ciò che funzionava con la 3.1 continui a funzionare anche con la 3.2.

Naturalmente, fino a quando questa versione non verrà messa a disposizione sotto forma di release definitiva, è fortemente sconsigliato il suo utilizzo per siti in fase di produzione.

Post correlati
I più letti del mese
Tematiche