Corsi on-line

Volunia è alla ricerca di un Web developer

Volunia, il rivoluzionario motore di ricerca sociale ideato da Massimo Marchiori, è diventato di recente pubblicamente disponibile, ma è ancora in fase beta; il progetto sarebbe quindi ancora in via di sviluppo e per il suo completamente sarebbero necessarie nuove collaborazioni.

Fino ad ora il lancio di Volunia sembrerebbe aver prodotto più critiche che elogi, un po’ perché la piattaforma sarebbe nata settimina per alcuni aspetti, un po’ per il suo estremo carattere di novità e un po’ perché criticare è sempre più semplice che appoggiare un progetto innovativo.
Per migliorare quanto fatto fino ad ora, Volunia sarebbe al momento alla ricerca di uno sviluppatore Web da impiegare presso la sede di Vigonza in provincia di Padova; dopo l’assunzione sarebbero disponibili ottime prospettive per un avanzamento di carriera.

Il candidato ideale dovrà possedere un’ampia e diversificata competenza nel Web development in Javascript, PHP, HTML e CSS; rappresenta titolo preferenziale per l’assunzione la conoscenza di tecnologie quali jQuery ed HTML5, nonché delle basi relative ad usabilità e accessibilità delle interfacce Internet.

Post correlati
I più letti del mese
Tematiche