Corsi on-line

Creare un modulo di contatti con EmailMeForm

Buona parte dei siti web, non soltanto in ambito commerciale ma anche a livello di pagine personali, può giovarsi della presenza di un modulo per contatti, in modo da poter ricevere un feedback dai propri visitatori in forma ordinata. EmailMeForm offre l’opportunità di creare un form (ad esempio, un modulo di contatti) con pochi clic, tramite un’intuitiva interfaccia grafica.
EmailMeForm Screenshot
EmailMeForm consente di personalizzare il proprio modulo contatti senza necessità di scrivere neppure una riga di codice, supportando anche forme di collaborazione tra diversi utenti su uno stesso progetto, utile nel caso di form multipli o più complessi.
Infine, il servizio offerto è gratuito, perlomeno nella sua forma base. Già utilizzando un account free, è possibile creare un numero illimitato di form, ma, ad esempio, esistono limitazioni in termini di spazio di memoria (100 MB). Maggiori informazioni sulle diverse tipologie di account e i relativi prezzi sono disponibili all’indirizzo http://www.emailmeform.com/v-plans.html.

Post correlati
I più letti del mese
Tematiche