Corsi on-line

In arrivo la seconda edizione di Meet Magento Italy (il 5 e 6 marzo 2015 a Milano)

Meet-Magento, l’evento dedicato all’e-commerce engine più apprezzato e diffuso del mondo (e che lo scorso giugno aveva visto il suo debutto in Italia) ritorna con una seconda edizione a Milano, il 5 e 6 marzo 2015, presso l’Hotel Michelangelo.

Meet Magento Italy 2015

L’evento che riunisce esperti del settore (tra i quali merchant, fornitori di servizi e sviluppatori) è il momento ideale per incontrarsi ed interagire con numerosi decision-makers, agenzie, professionisti ed esperti di Magento, un modo efficace per accelerare il proprio business on-line, oltre che per scoprire le ultime tendenze sull’e-commerce, le best practice di Magento e i case studies di successo. Il programma non è stato ancora svelato ma sta per scadere la call4paper (il 16 dicembre), sulla quale gli esperti stanno lavorando per definire un programma con dei talk di alta qualità.

All’evento sono previsti circa 400 partecipanti, tra i quali non mancheranno figure di spicco strettamente legate a Magento e ad aziende di successo, due sale con due track business e teck, spazi raddoppiati e momenti dedicati al networking, fondamentali per il confronto e la costruzione di relazioni professionali e personali con la community italiana ed europea di Magento.

Anche quest’anno il team di Webformat, al centro dell’organizzazione dell’evento, conferma importanti partnership con aziende come PayPal, ContactLab, MagNews e nr-apps.com, che offriranno un importante contributo all’organizzazione finale della manifestazione.

Attualmente sono in corso le iscrizioni e fino al 23 dicembre è possibile accedere ai biglietti Special Price con lo sconto del 44%. Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento.

Post correlati
I più letti del mese
Tematiche